giovedì 9 novembre 2006

Continuo a raccontarvi di Genova.

Sono sempre nel museo del mare, vi avevo detto che di foto ce n'erano diverse.

Al piano terra ci stava una Galea, quella di cui vi ho mostrato i ceppi la volta scorsa.


Non so se uso la terminologia esatta, mi fingo solo marinaretto io, ma se la prua è la parte davanti dell'imbarcazione quella che io ho fotografato è la poppa, il retro...

passerano dei marinai in zona a dirmi se vi ho preso?


Va bé, non importa,ho anche fatto una ripresa dall'alto.
Ovviamente la foto è tronca, mi han detto che non avevo l'obbiettivo giusto, ma il mio obbiettivo era solo quello di far rimpiangere a colui che non mi fatto compagnia a Genova la mia gita, e con quelle foto vi assicuro che ho centrato il bersaglio!
Non può vedere tutto ma lo vorrebbe... se facevo una foto ben fatta, avrebbe visto quello che ho visto io, invece così gli mancano dei dettagli!

Son perfida lo so!




questa è un altra imbarcazione, quella che su cui si può salire a bordo e sì e da li che arriva la foto della cabina del capitano.






La campanella di prua e quella di poppa dell'Anna, il timone, che mi son presa la briga di manovrare, fregandomene se c'era chi guardava una donna adulta come se desse i numeri, avrei voluto spiegare loro, ma senza spiegazione dubitavano solo che fossi un poco folle, se chiarivo ne avrebbero avuto la certezza!



Questa era la cambusa o almeno a me a quello ha fatto pensare, e l'orario era quello giusto per uno spuntino, ma si doveva scendere dalla nave perché il menù a bordo non era proprio di mio gusto, finta era finta la roba da mangiare!


Ora per scendere...vi devo mandare alla terza parte del mio lavoro.

Mica avrete pensato che fosse finita qui?

Ma noooo, mi piacciono le cose a puntate, non lo avevate ancora capito?

Allora a leggere le mie ff che stanno la a sinistra, nell'office, non andate mai.

Va bhe vi perdono, per ora!

Rabb-it

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^