giovedì 9 novembre 2006

TRE sarebbe il numero perfetto?

Terza parte di gita.




Quella è la scaletta da cui ho solo immaginato di scendere, ovviamente era li solo per figura, va bhe mi ha anche fatto scappare da ridere però!

Guardate la foto dall'esterno della stessa scaletta!
Lo sapevo solo io perchè ridevo mentre scattavo la foto!
Va bé ora lo sapete anche voi che leggete.


forse... io non do spiegazioni, stessa ragione del post precedente!






Avevo detto che mi era venuto appetito, ed eccomi seduta al ristorante mentre aspetto che mi portino la focaccia con il formaggio, che buona... niente foto alla suddetta focaccia, conosco gente che sviene alla vista del cibo e ci tengo alla loro salute.
Agli IOL stan fischiando le orecchie.


Dopo che ho mangiato ecco che vado a proseguire la gita, e per una frazione di secondo quando sono entrata nel finto cantiere ho davvero avuto la sensazione che fossero veri, un attimo poi mi son detta va bene una fantasia sfrenata, ma si esagera!


Si sale e si arriva nel settore piroscafi... che meraviglie.

Troppe cose da vedere per perdere tempo a far foto...altra steccata a chi so io, questa!


Ma un paio di fotografie le ho comunque fatte, ho anche ascoltato con molto interesse dei documentari che avevano l'audio in certi tratti un po' troppo alto.

La campana del REX!



Questo è un altro timone, ma di un piroscafo e si poteva solo vedere, ma vedere è più che sufficiente a volte, se si ha la vista buona, nel mio caso con l'ausilio di un buon paio di occhiali!





Questi sono due dei tanti modellini, o riproduzioni in scala, non saprei quale termine sia il più corretto, che ci sono per tutto il museo



Ora avreste tutto il diritto di pensare che sia finita qui, ma lo avevate notato l'uso del condizionale nel titolo?

Ebbene non ho ancora finito di annoiarvi!




Fine terza parte...la storia continua.

Rabb-it

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^