giovedì 18 gennaio 2007

fidarsi è bene non fidarsi è meglio

No non è la solita paranoia da pessimista cronica, è che tempo fa quando hanno letto il mio post in cui dicevo che non permtettevo i commenti in mia assenza, qualcuno mi ha scritto privatamente dicendomi che di commentare le mie fesserie non ci pensava proprio.

Poi io sono stata off line a lungo per un problema al PC e solo stasera son potuta passare dal mio blog e mi son detta meno male che non ho lasciato libertà di commento, è solo un blog non un fourm o un sito di discussione, ma poteva diventare davvero luogo di liti, in assenza di moderazione.

Quanto sono presuntuosa, ma forse meglio dire così che lasciare libertà di commento e poi pretendere che chi commenta protetto da un ipotetico anonimato si presenti con nome e cognome, perchè non ci piace quello che dice o scrive.

io non chiedo il nome a chi ha voglia di commentare, ma non assicuro nemmeno la pubblicazione.

OK con questo post considero chiuso da parte mia l'argomento commenti, e quanto prima riprenderò con i miei soliti monotematici argomenti.

Rabb-it

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^