lunedì 19 marzo 2007

La macchina fotografica!

Allora come faccio a raccontarvi la mia passeggiata di ieri senza documenti fotografici?

Io mi domando, ma la testa me la porto sempre con me solo perché è attaccata al collo?

Sera prima della gita in montagna, mi ricordo di mettere le batterie della macchina fotografica sotto carica, appoggio li vicino la macchina e... li rimane fino a sera quando rientro, perché la mattina dopo mi son scordata di prenderla.

Quindi niente foto, pure presa sgridata di chi non ha preso la sua macchina fotografica perché tanto c'ero io con la mia, ecco bravi datemi per scontata.

E che è son venuta via coi saldi?

Scontata Saldi...battutona.


meglio che non aggiungo altro per stasera, tranne un appunto


DEVO RICORDARMI LA MACCHINA FOTOGRAFICA TRA DODICI GIORNIIIIIII

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^