sabato 9 giugno 2007

Camera con vista




Un titolo enigmatico?

Ha un suo perché.

Tempo fa mia madre è stata ricoverata per un lungo periodo, solite cose, più o meno serie a seconda del punto di vista, per chi è sano e sta bene sono serissime e non capisce come io possa osare scherzarci sopra, per chi con i malanni convive da una vita... farsi due risate alla House va benissimo, e infatti a mia madre il telefilm in questione piace più di JAG, per forza si parla di ospedali e lei ha un feeling particolare con i nosocomi, pure una shipperata ospedaliera anni fa, questa non ve la posso spiegare senza rischiare che mia madre mi fulmini, e visto che alla pelle ci tengo, se volete saperne di più chiedete in privato!

Però dopodomani è il loro anniversario, auguri!

Insomma quest'anno il ricovero è durato molto più del solito, quando prima faceva due settimane tre al massimo questa volta più di un mese...e in una delle visite ho fatto un...tour fotografico!


E ho il coraggio d dire che è mia madre quella che con gli ospedali ha un rapporto particolare?
E il mio che è allora?


La prima foto era delle camere..ora ecco la vista
< href="https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi5z5BL7xeNjJFDNeuwp0TB97wiF_1UNAtqDwchGANK8c-nlVQVnJ8RcYk4SqaEmPCDxoVbk4hlxXqls3L8CIeE-GndCv_-0mEc4l3K4I9o9e57qDsrNoux9WYsyv2EXQnA_dg4Swo2hOmu/s1600-h/Villeggiatura....JPG">

queste due simpatiche vecchiette son mia madre e la sua, cioè mia nonna, mica crederete che faccio leggere a mia madre questo post?

no dico se nel dire dettagli della sua vita privata mi fulmina che credete che mi fa alla frase vecchiette???

per il poco che la conosco riderebbe, ma.... visto che a volte mi sorprende... mi limito a chiederle il permesso di mettere online la sua immagine, come ho fatto per il post su suo padre a febbraio!






Buon anniversario

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^