venerdì 22 giugno 2007

Come farsi del male da sole... seconda lezione!

Ciao a tutti!

Ora so di avere più di tre lettori, confesso la mia falsa modestia: Lo sapevo pure prima.
Non si son verificate catastrofi, da brava pessimista cronica aggiungo: Non ancora.

Oggi una delle persone che ha ricevuto l'indirizzo del mio blog, mi ha detto di aver letto un poco, ma mi ha anche detto che non commenterà mai, preferisce leggere e basta.

Nessun problema, il mio blog è da sempre poco commentato, e non è un problema anzi è un vantaggio.

Mi spiego, se si ricevono commenti e poi cortesia ricambiare, e non so se avete notato la lunghezza della maggior parte dei miei post, ora io posso scrivere a lungo, ma se dovessi leggere gli altri, quando mai lo trovo il tempo?

E' un po' come succede per gli sms, gli amici lo sanno che non devono rispondere ad ogni fesseria che scrivo, altrimenti quando mai ho il tempo per scriverle se devo leggere cosa mi dicono gli altri?

Cosa c'entrano oggi i commenti?

Poco o nulla, ero giusto passata per augurare a tutti, anche a quelli che non sono passata di persona a salutare.


Buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^