domenica 17 giugno 2007

ESTATE!

Va bene, sono anni che l'estate ha qualche problema con il calendario, ma son almeno tre anni che io a giugno mi ammalo!

Inizio ad esserne stufa!

Mi dicono che non son la sola, e che capita a molti, con le temperature ballerine, ma a me la frase mal comune mezzo gaudio non è mai piaciuta.

Non riesco a trovar consolante il fatto di essere in numerosa compagnia.

Anche perché ci sta davvero poco di consolante!

Un conto è quando trovando gli amici online, patiti dei miei stessi telefilm,JAG & House MD, per chi non legge spesso il mio blog, dicevo quando trovo gli amici online con la mia stessa patologia la cosa è divertente, leggere insieme dietro a una frase, o ad uno sguardo le stesse cose, o leggere ognuno una cosa differente...li sì che mal comune mezzo gaudio è consolante, e divertente.

Ma non è un malanno, è un piacevole diversivo da tutte le magagne reali!

Ok me ne ritorno sottocoperta.

Per gli amici, non è nulla di serio, solo un po' di mal gola con qualche linea di febbre, insomma più una scocciatura che altro...e voi sapete benissimo che io in quanto a scocciatrici me ne intendo...

per chiarimenti:un post su una scocciatrice con in mano un altra scocciatrice scritto tempo fa.

questa la capisce solo chi segue i miei vari deliri per i forum, per chi non sa di che parlo...

i link in a lato meritano una scorsa!

ok vi passo il link sul post della scocciatrice e non solo:

http://housemd-italianforum.forumfree.net/?t=12276691

Credevate che spiegassi?

A me piace far andare le persone a cercarle per il web le mie "fesserie"!

se ve le metto tutte qui, non mi diverto!

Buona domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^