giovedì 5 luglio 2007

L'alba

Oggi ho visto arrivare l'alba davanti al pc.
Va bene non è una gran cosa, è che io ero anche andata dormire, il sonno non veniva, e mi sono messa a leggere per bene quel blog a fumetti che ho scoperto settimana scorsa, e piano piano il giorno si è fatto strada.
No, non è certo colpa del blog che ho scoperto!
Son io che quando trovo una cosa che mi piace un po' la devo conoscere, anche rompendo con commenti logorroici come mio solito, per la serie facciamoci riconoscere.
Quasi quasi prendo la bicicletta e mi faccio una bella pedalata, il tempo pare buono e data l'ora non ci sarà troppo traffico.
Ok andata!
Spengo il pc e via!
In che condizioni arriverò a sera?

Bé magari è la volta che vado a dormire presto!

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^