giovedì 15 novembre 2007

EVVIVA!

Mesi fa ho scoperto il forum di eriadan, perché una sua lettrice segnalò che aveva scoperto che un suo amico stava per diventare papà.

Curiosa come ogni coniglio che si rispetti andai nel blog della persona in questione e risi a crepapelle vedendo la striscia di presentazione di MrX

Ora non è più X e soprattutto è MISS



http://www.shockdom.com/eriadan/?p=2721
è nata!


Congratulazioni

e un miliardo di auguri, lo so che ve l'ho già detto, ma non potevo non passare anche da qui.

E avvisare i miei due o tre lettori della novità, visto che dopo i miei telefilm preferiti l'altro argomento di conversazione sono le strisce di eriadan... no non sono i miei unici argomenti, ma di sicuro sono neutrali, non corro pericoli come parlando di altre cose.
Lavoro, colleghi, malattie... meglio evitarli.

Dicevo eriadan come argomento, lo sanno bene i miei contatti msn, che alla sera se sono connessa saluto con un:

"Ora vado, leggo la striscia di Paolo e buonanotte."

Non sempre, ma spesso è un ottimo modo per dire, ok per stasera son stata a sufficienza al pc, stacco.

Ed è bello poterlo fare sorridendo.

Grazie Paolo e Federica.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^