domenica 6 gennaio 2008

dov'è?

Oggi, ultimo giorno prima del rientro al lavoro, mi sono messa a ordinare un poco quel caos che è la mia camera.
Nel farlo sono sbucate fuori cose che davo per perse.
Capita sempre, quando non si trova una cosa, di solito è da qualche parte nel disordine.

Tra le tante cose, una serie di fotografie, un po' datate, evito di mettere chi era con me, a cui non ho modo di domandare il permesso per postare la sua immagine sul mio blog.

Come sono lunghi quei capelli, sì lo so che non arrivavano alla spalla, ma per come li porto oggi sono lunghi!


Qui direi che non potevo avere più di otto o nove anni


Mi ha fatto sorridere la reazione di un amica alla vista di questa foto:

"Ma te da piccola eri bionda?"

Oh sì!

E mica me lo ricordo quanti anni avevo in quella, come quella sotto...

in teoria basterebbe domandare a chi era con me nella foto, in pratica non ho voglia di far domande...
Ma come me la ridevo!






Come mai questa sequenza di fotografie?
Così, mi andava di farlo.

Buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^