giovedì 10 gennaio 2008

Notizie?

Uhhhh che stress certa gente, mi hanno detto:

"Ma possibile che te sul tuo blog parli solo di te e dei telefilm che guardi?
In altri si trovano le notizie te non parli mai di quello che succede nella tua zona."

Allora per prima cosa, grazie cari coniglietti, io di nickname faccio rabbit ma voi mi battete, sempre e solo commenti privati, se foste tanto convinti delle vostre opinioni non avreste paura a dirle pubblicamente, anche sì che non obbligo a loggarsi quindi sareste al riparo nell'anonimato più assoluto se lo volete.

Stavo scrivendo delle notizie, allora non faccio la giornalista, solo operaia in un lanificio, quindi non mi sento la competenza per parlare di alcunché di anche vagamente serio, o impegnato, al massimo commento i libri che leggo e i siti che visito.

In teoria mi ero detta di non considerarvi, in pratica oggi pensavo a quanto mi danno noia le persone come VOI!

La definizione lurker sta per chi legge e non commenta, ma per voi non va bene, visto che i commenti li fate, da vigliacchi però.

E non posso spiegare chi siete, perchè violerei il vostro diritto alla privacy, ora se state leggendo, la prossima volta che mi stressate chiedo ad amico avvocato quanto mi costerebbe rischiare la vostra denuncia, e vi sp***ano pubblicamente!
siete avvisati/e.

Non mi danno fastidio le critiche, so di non scrivere bene quindi me le aspetto a spron battuto, ma mi danno noia le VOSTRE cattiverie.

e i conigli mordono.


*Voce della coscienza:
Ma credi che non lo sanno che l'unico avvocato che conosci lo fa in un telefilm?

Ma te ne stai zitta?

No, pensaci bene prima di postare pubblicamente questa cosa.

Non ho fatto nomi, non ho spiegato né quando né dove né chi... come possono trovarmi da dire?

Ma sei sicura di averli messi giusti gli accenti?

No li ho messi a caso.

Ma non stavi leggendo un libro sulla grammatica italiana?

Sì, ma credi che recupero trent'anni di ignoranza linguistica solo con UN libro?

Ti applicassi, magari...

Eh sì! buonanotte sonatori!
Ah ottima divagazione comunque.

Ho una brava insegnante per gli OT!


************************************************************************************
E dopo questo assurdo siparietto non correte a chiamare la neurodeliri.
è tutto nella norma.

E' la mia di norma, ma sono dettagli!


1 commento:

  1. Arrivo tardi, ma continua pure così che vai alla grande.
    Di notizie son pieni i giornali e non solo. Che gusto c'è a leggere le stesse cose in mille salse diverse? Vogliamo fare milleuno?

    o_O

    Pensate un po' a quello che vi perdereste...

    ;o)

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^