domenica 13 gennaio 2008

ZUMA!

No, non lavoro in un ufficio con un capo accomodante che mi lascia giocare a zuma online.

No, non sono una patita dei videogiochi, zuma piace a mia madre e allora ogni tanto le lascio usare il pc e so a malapena come si gioca, mai andata oltre al secondo livello io!
Ma L'altro giorno mentre lavoravo mi sono accorta come mai mi piace così poco quel gioco.

Ora spiego.

Non posso certo scendere nel dettaglio, vi annoierei a morte, se non mi è già riuscito.
Diciamo che nelle ultime due settimane prima delle ferie mi avevano fatto impratichire di un lavoretto nuovo, molto noioso.
Invece di mettere solo le rocche nelle scatole, ora so anche fare una cosa in più, che è il passaggio immediatamente precedente.

E li entra in gioco zuma, avete presente, bisogna mettere vicine le palline dello stesso colore, e sfruttare gli spazi vuoti...

VAI io sono nata per sfruttare gli spazi vuoti, se avessi studiato ingegneria potrei dire che il signor Taylor ha pensato a me quando ha studiato come ottimizzare i tempi...

ma io ingegneria non so manco come si scrive!

E... visto che il lavoro è maledettamente noioso, pensare che faccio punti, se riesco a fare come dico io, e come mi hanno insengato quelle che li sopra hanno esperienza, a proposito se qualcuna legge: grazie siete state fantastiche.

Dicevo mettermi a giocare èun modo come un altro per non uscire dalle otto ore con in mente solo la sequenza, filo, paraffina, anello, pesi, cambio, rocca, verde, blu, rosso, eccetera!

E NO non è che gioco e non guardo cosa faccio, ma sono quei lavori da catena di montaggio, per cui, una volta imparato i sei sette movimenti praticamente vai in automatico, e IO gioco a Zuma per non automatizzarmi troppo, ammetto che ho delle sante colleghe che mi aiutano, nel senso che invece di stare a vedere che casini combinavo in un nuovo reparto, mi hanno aiutato in mille e più modi.

è anche vero che io non mi faccio mai problemi a chiedere quando una cosa non la so, o non me la ricordo, a volte rompo, ma alla lunga è un vantaggio, sanno sempre che hanno a che fare con una rompiscatole professionista!

Settimana prossima forse torno nel mio reparto, è temo che mi mancherà zuma, ma l'importante è avere fatto un esperienza che mi sarà utile.

E sapere che le persone su cui sapevo di poter contare sono sempre li, sia dentro che fuori dal lavoro.


oh stasera son proprio di buonumore!

Buonanotte gente e buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^