mercoledì 13 febbraio 2008

Promozioni...

Come trovare il lato divertente di una grana?

Basta usare un pizzichino di ironia nel guardare le cose.

Premessa esplicativa:
I turni, quella cosa simpatica che faccio di questi tempi, e se va avanti così farò per sempre credo, sono definiti A-B-C, tralasciando C che è la notte e per mia fortuna non mi è mai toccata, per ora, A e B sono la mia prassi in periodo turni, l'anno scorso ero nel turno B, quest'anno anche.

Ma da Lunedì passo al turno A, a parte la scocciatura di fare il turno serale per due settimane di fila, dalle 14 alle 22, sono sempre otto ore e non mi cambia un tubo, nemmeno con la gente in ospedale, li vado a trovare solo la domenica, quindi non ci sta problema.

Insomma passata la seccatura iniziale del doppio turno serale, ha prevalso il lato divertente, sono stata promossa in A...

Se i miei capi scoprono che la cosa mi diverte temo che vedrò i sorci verdi, ma spero di cavarmela meglio del bidoncino qui raffigurato, leggermente KO!





sì lo so che non è il fine settimana, ma visto che settimana scorsa ho saltato, eccone uno fuori quota!

E poi forse non era una buona idea farli diventare l'appuntamento fisso del venerdì, meglio non avere tappe fisse.
Di fissata alta un metro e una scarpa basto io!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^