domenica 3 febbraio 2008

Ultima sfilata

Per le foto cliccate sul titolo, ma le foto non sono ovviamente quelle dell'ultima sfilata, quella parte tra poche ore,(credevo) è che il sei febbraio è vicino e non vi avevo ancora mostrato diversi carri, e mi sembra ne manchino ancora all'appello, i miei concittadini mi fanno a strisce se trovano il mio blog... per scarso impegno!


meglio per me che non dia troppo il link in giro!


Per la serie: meno male che si possono correggere i post!
Correzione a strafalcione...


Il mio:
quella parte tra poche ore...
era stato scritto quando la sfilata era ancora in programma nonostante le avverse previsioni, e il maltempo evidente.
Si pensava, magari sta sù, l'acqua!

Invece...sfilata annullata per pioggia, e quella foto è una dimostrazione del fatto che si pensava di farla fino all'ultimo.




Pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^