martedì 12 febbraio 2008

Un fine settimana da urlo...e macchinette fuoriluogo!

I bidoni venerdì scorso sono saltati per cause di forza maggiore.

Se qualcuno capita dalle parti di Veruno, al centro riabilitazione Maugeri, e vedete una tizia che digita sul portatile a due passi dalla macchinetta del caffé, non mettetevi a dire quanto male faccia il pc.

è stata la mia sopravvivenza potermi sfogare sui tasti nel fine settimana passato.

Ok ne ho passati di peggiori.

Ma non importa.

Ah, non sono io in ospedale!
Meglio chiarire, entro la solo come visitatrice, e mi auguro di farlo ancora a lungo.


CHE AVETE CAPITO? NON MI PIACE PASSARE IL TEMPO IN OSPEDALE!
INTENDEVO DI FARE LA VISITATRICE A LUNGO, e non la ricoverata!

I miei malati li vado a trovare domenica, forse, se fanno i bravi!


Anche se ho una protesta da fare, e la faccio pubblicamente:

Come diamine si può permettere che all'interno del bar che è dentro l'ospedale, vi sia una di quelle macchinette mangiasoldi?

Non bastano le fregature giornaliere che capitano nei bar tradizionali, no anche negli ospedali, ma sono io che sono troppo drastica, o suona strano anche ad altri?

Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^