giovedì 7 febbraio 2008

Vecchie fotografie, Verona.

Per veder che fotografie sono cliccate sul titolo del post, visto che carnevale è finito ho messo mano ad una serie di foto di un paio di anni fa... accidenti se VOLA il tempo!

La parola vola l'ho scritta maiuscola per una buona ragione, quando andai li al mio rientro misi giù un pezzo che prima postai sul MB, poi siccome sul MB i post non sono eterni, nel senso che il 250esimo scritto cancella il 251esimo, non per censure.

Il pezzo fu pubblicato all'interno de La Tana nella pagine delle mie ff dal colonnello, era già il blog, ma non lo sapevo ancora.

Colonnello lo so che gliel'ho detto tante volte, e magari ha un suono falso alle volte, ma GRAZIE, di cuore, per avermi saputa spronare e pungolare quando esitavo.

Questo è il link per il testo della gita.
http://www.jagoffice.com/Verona2005.htm

Ah me lo son riletto e mi vergogno un poco di alcune cose scritte, ma su questo blog ne ho pubblicate di peggiori, quindi...

buona lettura e buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^