sabato 29 marzo 2008

La Palestra, quinta parte

Oggi non c'era il solito istruttore.
Ma ormai gli attrezzi li conosco, gli esercizi da fare sono grosso modo i soliti.

Riscaldamento o sul tappeto o sulla cyclette, preferisco camminare velocemente sul tappeto, la biciletta mi piace usarla all'aperto.
Esercizi di respirazione, insipirare lentamente, espirare piano... relax lo chiamano!

E io invece mi innervosisco.
Non ci riesco proprio a rilassarmi a comando.
Ma probabilmente oggi era anche difficile, con un'altro istruttore che ti osserva pare sempre di stare sotto esame, a volte mi domando che avrei fatto se avessi continuato ad andare a scuola.

Probabilmente con questo mio adorabile caratterino da piccola(meno di un metro e sessanta...) paranoica, l'avrei vissuta malissimo.

Ti mancano le basi mi ha detto una persona, mia replica:
-No che basi, son le rotelle che si sono perse, semmai le ho avute!

La cosa comica è che ascoltando e leggendo le insoddisfazioni di molti che studiano mi viene da pensare che sarei stata solo un insoddisfatta in più, causa eccesso di aspettative...

Cosa c'entra con La Palestra, forse nulla, o forse no...

Vado, la bicicletta e uno stupendo pomeriggio aspettano solo me e i miei pedali!

Cosa? Vi state domandando come sia possibile che dopo il lavoro e la palestra abbia ancora voglia di faticare?

è allenamento...

2 commenti:

  1. Ma sei instancabile... Chiedo umilmente perdono per il paragone con i conigli... :-)
    Un abbraccio e buona domenica!! L.Flo
    PS: Non sono riuscita a registrarmi sono Lady Flora!

    RispondiElimina
  2. Ah ma il paragone io non l'ho colto come riferito a me.

    :-D
    Buona domenica anche a te.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^