mercoledì 19 marzo 2008

La Palestra, terza parte

Finalmente!
Il mio medico mi ha fatto il tanto sospirato certificato, e stamattina sono andata a confermare l'iscrizione.

Ha storto un poco il naso all'idea che con i miei problemi volessi anche andare in palestra, ma gli ho spiegato che quando facevo esercizio con regolarità trovavo meno faticoso il lavoro.

Non mi crede, mi ha detto che vuole rivedermi tra due mesi e di non sparire di nuovo.

E chi sparisce, non ci sta manco un cilindro in cui potermi nascondere!

La nuova palestra ve la descrivo prossimamente, forse.

Ho trovato un lato positivo di essere stata spostata a fare i turni in modo definitivo, ora so sempre che orario faccio di settimana in settimana, così mi posso organizzare meglio per la mia vita extralavorativa.

Non che prima non potessi organizzarmi, ma come turnista mi rimarrà più semplice, devo solo prenderci la mano.
Certo che dopo 14 anni è strano come fa sentire spaesati un cambiamento piccolo come quello avvenuto nelle ultime settimane.

Passerà!

Intanto questa mattina ho scoperto che devo evitare i pesi...vaiiii
Devo camminare di più...vaiiii
Devo... mangiare meno, ma più spesso... non capisco bene cosa significhi, ma visto che mi piace quello che ho visto finora, credo che mi piacerà un sacco questa nuova palestra.

Specie perchè non conosco nessuno, non mi sento sotto esame, dell'opinione degli sconosciuti non mi è mai importato un piffero.
E quando arriveranno persone conosciute, io sarò già di casa li dentro e non mi farò mettere in imbarazzo come capita quando invece arrivo in un posto nuovo dove mi sento squadrata ed eticchetata solo perché credono di conoscermi!

Quando imparerò a non farmi importare anche dell'opinione di chi mi conosce allora vorrà dire che sono maturata... ma conoscendomi, e io mi conosco molto bene, non maturerò MAI!

Buon proseguimento di settimana

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^