venerdì 11 aprile 2008

Che fine ha fatto D.A.L.?... Eccolo!

Mi hanno domandato, la mail allora serviva davvero, che fine ha fatto D.A.L., Divertirsi Al Lavoro, basta chiedere!

PONTI? Ne fai già due!
La battuta è vecchia come me, anzi di più, ma fa sempre la sua figura.
In altri blog parlavano di ponti nel periodo 25 aprile/1 maggio, ora visto che il 25 aprile è un venerdì, forse lavoro sabato, ma forse no!
Il primo maggio è un giovedì e onestamente mi son chiesta se facevamo il ponte o meno.

Risposta tra l'ironico e la presa per i fondelli:
-Ma te ne fai già due per arrivare al lavoro, perchè vuoi farne altri?

Uff... e non posso manco rispondere che sono stanca, mi direbbero che se fossi veramente stanca non ce la farei ad andare anche a La Palestra... e come faccio a spiegargli che La Palestra del mio blog altro non è che la presa in giro del mio cambio di reparto?

Ecco l'ho detto... gli esercizi quotidiani son quelli al lavoro, il nuovo istruttore è il nuovo capo... e...spero di non venir licenziata!

Ah la storia del dottore e del certificato medico?
La visita medica aziendale, con tanto di controllo all'efficenza dell'apparato uditivo...

la tariffa conveniente?
Non mi hanno mica calato lo stipendio, per ora.

I buoni orari?
Mezza giornata libera tutti i giorni voi come lo chiamereste?

Poche persone erano a conoscenza del retroscena de La Palestra, ora spero di non vedersi avverare quanto pronosticato dal mio messaggio di apertura, sotto il titolo...

Perchè in un post ho mentito spudoratamente mettendo insieme Palestra e Lavoro?

Per mascherare il tutto ancora un poco, ma non mi piace nascondermi, nonostante il nickname!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^