domenica 13 aprile 2008

Peter Pan e le FATE!

Mi piace segnalare i blog che mi divertono, poi io magari li perdo di vista, presa da altre cose.

Ma quando mi permettono di farlo mi rende felice aggiungerli con gli altri blog che leggo, anche se magari li leggo solo di tanto in tanto, a volte commentando a volte solo leggendo.

Così quando li perdo di vista troppo a lungo, so che prima o poi li ritrovo, tecnologia birichina permettendo.

Se poi si parla di Fate... io che a suo tempo mi presi la briga di Ricopiare un pezzo che era sul readers digest su Peter Pan...

per capire che sto a dire:
link a sinistra, l'appartamento delle fate.


Per il pezzo su Peter Pan, cliccate sul titolo!

E grazie Colonnello per quella pagina, io copiai il pezzo e basta, ma l'opera d'arte con impaginazione ed effetto grafico è tutto merito suo...

son bravina a copiare vero?

Buona settimana

2 commenti:

  1. Non sapevo la vera storia di Peter Pan.. è bello svegliarsi leggendola..
    Io batto le mani!!!
    Buona giornata!! :-) L.Flo

    RispondiElimina
  2. Bene..... la veste grfica è cambiata, ma tu sei sempre uguale.... aspide giusto quanto piace a me!
    Questo post è delizioso..... e siccome PeterPan è un punto di riferimento per me, forse come jag per te, io batto le mani per te!
    Mi sono aggiornata su quello che mi ero persa!
    Se tornasse la connessione... acc acc evviva la telecom!
    Bene..... torno di la a continuare l'aggiornamento
    nasinasi velenosetti!!!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^