sabato 19 aprile 2008

so' mara...

sono Mara detto alla romana, mi permette di tirare in ballo l'ultimo libro letto.




Mi è piaciuto.

Mio fratello l'altra sera mi dice:
"Ogni tanto nomini Pennac, questo lo hai letto?"
mia risposta:
-Nomino Malaussène, di Pennac... non parlo mai dello scrittore... e no non l'ho letto.

Lui non si scompone alla mia precisazione da pignola, ormai mi conosce da mo...
-io l'ho appena iniziato, mi piace, ma se vuoi leggerlo te prima.

(Io son velocissima a leggere... 240 pagine lette di un fiato... nonostante la febbre!)

Stasera mentre davo un occhiata al forum, mi sono accorta che Malaussène lo nomino proprio ovunque!

http://jag.forumfree.net/?t=22277498

Ha ragione mio fratello... speriamo non lo scopra mai Mounsier Pennacchioni!

Ah il libro merita una rilettura con più calma, ma prima lo devo ridare al suo proprietario che legge molto più piano di me, ve lo dico qui voi, non ditegli che ve l'ho raccontato!

Certo che a volte mio fratello mi sorprende, a volte un espressione scocciata quando parlo, pare che gli do fastidio quando gli racconto qualcosa, e poi mi salta fuori a ricordarsi di quello che gli dico...

e io che spesso penso che manco mi ascolti...

ascolta eccome!

Buona domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^