mercoledì 28 maggio 2008

All'album

Cliccate sul titolo per vedere un po' di foto!


08.05.2008
In autostrada, pensare, e io che scrivo sul blog quando rientro?
Un racconto di viaggio l’ho già fatto tempo fa, cosa potrei fare di diverso?
Poi mi sono ricordata che non ho mai usato la funzione slideshow, che sarebbe quel sistema per cui invece di mettere online tutte le foto in una pagina, se ne mettono alcune in sequenza.
Provo a vedere se son capace ad usarla questa funzione, mi pare che ci sia una specie di limite di byte che si possono mettere per ogni fotografia.

Ma lo scoprirò solo quando sarò a casa, ora mentre sto scrivendo sono molto lontana da una connessione internet, e la cosa non mi dispiace affatto.

Non vi tedio con le didascalie fotografiche, sappiate solo che sono fotografie della Valtellina, alcune prese durante il tragitto per arrivarci, altre panorami da cartolina.
Altre… indovinatelo.

Per chi riconosce i posti, un applauso!


Ah niente slide show, ho scoperto che non sono capace di usare la funzione e vi ho rinunciato.

E mettere le foto online una ad una ha richiesto un po'.

Ma non c'era nessuno a mettermi fretta.


Ne ho inserite un paio che con Maggio non c'entrano nulla, mi piaceva il panorama, ma i luoghi son gli stessi.

1 commento:

  1. Se viaggi in treno potresti fare un giochetto che io amo: immaginare cosa stanno pensando gli altri passeggeri! :D Mettere loro in testa frasi dialettali, canzoni demenziali, discorsi imbecilli... e più fanno l'espressione seria e più è divertente! ^__^

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^