martedì 20 maggio 2008

Denti

Niente dentista!

Non sono i miei denti quelli del titolo, è che dopo mesi che minacciavo di andarla a trovare, finalmente ce l'ho fatta.
La mamma di 2% mi ha visto sulla porta, l'avevo avvertita che sarei passata solo che era gia capitato che lo dicessi e poi non andavo, quasi non ci credeva.

E la piccola sta mettendo i denti, e se il sorriso era splendido prima ora è...indescrivibile!

Domande di rito, come va, tutto bene... e guardala noti qualcosa?

E' cresciuta...
Guardala bene...
Risatina della bimba e sorpresa un po' di dentini che fanno capolino.
Ma quanto è bella la sua risata.

Ho domandato alla mamma di 2% se potevo scrivere sul blog della cosa, ha riso un poco all'idea che per me fosse una notizia tanto importante e le ho spiegato che mi hanno domandato come sta sua figlia e io mi vergognavo un po' a dire che non son quasi mai andata a trovarla.

Due per cento sta benone, la sua mamma è radiosa, il babbo oggi non l'ho visto, ma mi risulta in ottima forma pure lui.

Buon proseguimento di settimana, la mia andrà alla grande, poche cose mi risollevano il morale come la compagnia della mia migliore amica e sua figlia.

1 commento:

  1. oohh finalmnte sono riuscito a venire a trovarti.
    ed è stato un piacere.

    un abbraccio e grazie per l'abbraccio. un bell'abraccio.
    Tommi

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^