lunedì 26 maggio 2008

Ho chiuso con MSN!

Ho chiuso con MSN e la messaggeria istantanea.
Per tre motivi.

Primo:
A volte funzionava a singhiozzo, mi dava non in linea, non inviava i messaggi, per tanto così meglio una mail, o invitare gli amici ed amiche a seguire il blog.

Secondo:
Mi arrivavano catene molto spesso, disinstallando il tutto e non aprendo più la pagina relativa online mi risparmio lo sbattimento di invitare i suddetti inviatori ad andare a dormire.

Terzo:
Mi ero stancata di gente che quando mi vedeva online esordiva con un "ma te sei sempre al PC".

E voi per vedere che vi sono sempre dove sareste di grazia?

Per cui leggo i blog degli amici, a volte commento a volte no, scusa Sara.
Bazzico nei forum, e anche li forse lurkare(leggere senza scrivere nulla) non è poi una cattiva idea!
Ma basta con MSN e similia.

Come mai questo post?
Avviso quei miei due lettori che ogni tanto mi leggevano su msn del come mai son sparita.
Anche se secondo me ci erano già arrivati.

Buona settimana
qui continua a piovere
tra un poco per andare al lavoro uso le pinne!

3 commenti:

  1. tutto giusto (ci mancherebbe che no) l'unica cosa che mi suona male è questo tono tra l'incazzoso e il giustificativo.
    'mbo io apro o chiudo msn o altre skifezze se ho tempo, voglia, e quant'altro, non mi è mai venuto in mente di fare comunicazioni (però a pensarci bene potresti avere ragione, chissà)

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Incazzosa...effettivamente!

    Mica per niente nel mio profilo mi definisco simpatica come un serpente velenoso :-D

    RispondiElimina
  3. Io ho installato la versione con la quale posso mettermi "invisibile" e ho risolto molti dei miei problemi :P

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^