lunedì 30 giugno 2008

Al ladroooo...(scherzo!)

Mi mancava di dare un link.
Oggi è passato a commentare per ben due volte e stavolta lo linko per bene!

Su alcune cose che scrive siamo agli antipodi, ma come ho già avuto modo di dire, leggere solo chi la pensa come me in toto, mi annoierebbe.
Su altre la pensiamo alla stessa identica maniera, lui ha un po' più coraggio di me nell'esporle le sue idee, io son un coniglio in fondo.

Quali siano le cose su cui andiamo d'accordo e quali no, mi rifiuto di dirvelo.
Leggendo i rispettivi blog ho idea che si capisca.

Rispondo ai suoi commenti:
Tommi, guarda che non è un furto, i fotoromanzi non li ho certo inventati io... né tantomento gli acronimi.

E poi l'ho anche messo come disclamer nelle mie fanfic su JAG...
cos'è un disclamer su una fanfic?
questo è quello che sta all'inizio di Ricordi:

DISCLAMERS: I PROTAGONISTI DI JAG CHE SONO PRESENTI NELLA STORIA SONO DI PROPRIETA’ ESCLUSIVA DI DONALD P. BELLISSARIO. L’AUTRICE DEL RACCONTO LI HA PRESI IN PRESTITO PER PURO DIVERTIMENTO SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO.
Questa è la mia aggiunta, come vedi non metto vincoli a chi legga e voglia usarli.
N.d.A.: i personaggi che non esistono in JAG sono invece di proprietà di chiunque voglia divertirsi ad usarli.
FirmatoRabb-it

E vale anche per quello che è pubblico sul blog, certo quando mi è capitato di vedere interi post ricopiati senza manco dire che li avevano presi da me mi è scocciato, ma non è certo il tuo caso... semmai son io che scopiazzo a volte.

Che ne dici, dovrei pensare ad un furto oppure sentirmi onorata?
Anzi gasata come ti ho commentato nel tuo blog?
Propendo per la seconda ipotesi... sperando che nessuno si avvicini con uno spillone!


Ah, ho scordato di domandarti se potevo linkarti, se ti secca basta che lo dici e ti tolgo.

Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^