sabato 7 giugno 2008

O.D.F.? No...D.D.F.!

Ultimo post H.Potteriano...
Dopo una settimana dalla lettura di quasi tutti i libri su HP, manca il primo e penso mancherà a lungo, ho deciso che i film sono molto molto peggio dei libri.
Che novità vero?
Una cosa mai sentita...

Il fatto è che mentre Il calice di fuoco e La stanza dei segreti mi erano parsi abbastanza vicini a seguire quella che era la trama del libro, l'Ordine della Fenice per me manca di parecchio.

Forse perché c'erano più cose da mettere nel calderone, sì quello delle pozioni!
E in due ore circa di film è difficile.
Forse perchè è quello dei libri letti che mi è piaciuto di più.
Quindi il film doveva per forza deludermi.

Magari avrei dovuto aspettare un poco a vedere il film, quando mi fossi dimenticata per bene quello che avevo letto, lo avrei apprezzato maggiormente.
Così invece capitava che davanti ad un cambio di scena mi domandassi:
Quello lo faranno vedere dopo.

Oppure il finale, perchè togliere la parte di Harry Potter furibondo nello studio di Silente?
Era una reazione comprensibile, invece nel film, pacificamente seduto ad ascoltare Silente, che non dice manco un decimo delle cose che son scritte nel libro.
Ok erano passate le due ore...

Come hanno scritto da qualche parte per l'ultimo libro vogliono dividere il tutto in DUE film e non in uno solo.
Dubito di spendere per andarlo a vedere, mi è bastato il noleggio del DVD come spesa superflua.

Forse è superfluo anche questo post...
E a chi importa?

lo è tutto il blog!

Buon fine settimana.

Ah il titolo?
Semplice quello che ho visto ieri sera non era L'Ordine Della Fenice
Secondo me al massimo il Disordine!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^