sabato 26 luglio 2008

Girellando in rete...

Cliccate sul titolo, sta diventando un abitudine mandare la gente a leggere gli altrui blog.

Il post è datato nove gennaio, dovevo scegliere un pezzo per presentare questo blog, e pur avendone letti di più divertenti ho scelto questo... il perché non lo so manco io quindi non chiedetemelo, grazie.

Fateci un giretto, e Akylleys se passi a leggere non farti scappare il mio nome, io non tengo una laurea, se perdo il lavoro con le mie alte qualifiche resterei disoccupata a lungo, e non ci tengo.
Grazie!

Scusa, ma lui mica lo sa come ti chiami...

Forse, non so chi sia, quindi potrebbe anche conoscermi e io non saperlo!

la paranoia avanza...

Attenta che l'acqua calda scotta.

1 commento:

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^