lunedì 7 luglio 2008

Solamente per i fan di JAG...

In teoria i video su JAG dovrei limitarmi a linkarli nel forum su JAG, ma mi son detta che per una volta potevo augurare un buon inizio settimana a tutte quelle persone che magari passano giusto da qui, sanno che era sto telefilm, e non hanno il tempo per cercare in giro per il web... con UN B sola!
(L'ho scritto nel titolo che questo post è solo per i fan di JAG, loro capiscono al volo la freddura di bassa lega: Webb...web...)

Il mio lato nonsoloshipper un po' si ribella.
Anche la parte di me che adorava la prima serie, i video riguardano solo le serie dalla seconda alla decima, ma sperando che la gente legga il titolo, questo post è solo per chi ricorda ancora il telefilm, buona visione e buon ascolto.



Consigli per la visione dei video, avviate, poi premete pausa e aspettate che la riga rossa che sta sotto il video sia piena, così non andranno a saltelli, ovviamente se lo sapevate già non ridete troppo di me, visto che a me lo hanno spiegato tendo a non dare per scontato che tutti lo sappiano.

JAG - A hundred years
From: cheggie

Mac & Harm - Start Of Something New

nanazola

JAG- What If I Told You?

HarmMacLove


Mac & Harm - Everything I Do I Do It For You

nanazola

Jag video hero Harm/Mac

Nathasja

Wish You Were Here

JAGmother

Harm & Mac - Come Fly With Me

SouthpawSp

JAG The Wind...

JAGdada

Mac and Harm - Patience

nanazola

Forse ne ho messi troppi, per un post solo.
Specie su un blog.
Ma oggi mi andava così, spero che tutte le persone che non sopportano la mia passione per questo telefilm, siano altrove impegnate.

E che tutti quelli a cui piace rivedere, perchè dubito di passar loro delle novità, certi video, passino a dar uno sguardo.

Buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^