martedì 12 agosto 2008

VIA!

non è esattamente un video... è solo la canzone con una fotografia fissa...
ma è che a me quella canzone li piace.
Stasera, che non è ora mentre leggere il post...(ricordate li ho scritti settimane fa... è una settimana che non accendo il PC ce la faccio!)

Insomma era l'ultima giornata lavorativa, e certamente non andava bene tutto il testo, ma alcune parti sì... e me ne andrei e VIA mi piace un sacco canticchiarle mentre sto finendo la giornata, mi sa di presa in giro: io me ne andrei... e VAI!

Veramente mi piglio in giro da sola per come rovino in modo atroce due belle canzoni... fidatevi sulla parola non so cantare, ma con le macchine che fan rumore non mi sento manco io ed è una pacchia.

E no, non ho le cuffie con la musica mentre lavoro, vado a mente...
Ogni tanto rovino anche pezzi stranieri, prossimi post...




ah mentre scrivevo ho trovato anche io me ne andrei versione originale del 197...ah!...e mo vado!



Cantare in Italiano ha un difetto... i malintesi son dietro l'angolo.
Dire "ma tu che vuoi" mentre passa qualcuno di permaloso può essere un problema...
Come invidio chi sa l'inglese in certi momenti :-P

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^