martedì 9 settembre 2008

Cartoline

Non ricordo se nel blog ne ho mai parlato, ma sul topic DAL da House sì, riassumo, allora sono anni che io agli amici e colleghi mando una cartolina.

Non una ad ognuno, proprio una sola cartolina con i saluti per tutti.

Così son sicura di non scordare nessuno, che ci stanno i permalosi che poi se la prendono, quelli che mi somigliano insomma.

Sul retro qualche fesseria, dato che venivano appese alla porta a vetri dell'ufficio del mio vecchio capo, come quando scrissi:

Io qui dietro
dovrei scrivere qualcosa di interessate
visto che poi leggo queste
(intendevo tutte le cartoline)
mentre aspetto le consegne per la giornata.
Ma ho terminato lo spazio
Ciao a tutti
Rabb-it


Ecco cose così...
quest'anno ho cambiato reparto, niente più ufficio con la porta a vetri da frequentare, ma mi spiaceva sono ormai anni che lo facevo, cosi stavolta ho scritto:

Mi spiaceva perdere l'abitudine.
Firmato una rompiscatole professionista
Nonostante il cambio di reparto



Ora nulla di che vero?
Solo che:
-UNO mi son scordata di mettere la firma, quindi non è detto che avessero capito che ero io, e me ne sono accorta oggi;

-DUE non ho manco messo i saluti.

-TRE sono diventata bordò quando l'ho vista esposta in bacheca...

Devo tremare?
Domani mi arriverà convocazione?
Dovrò rispondere di presa in giro, quando non era assolutamente la mia intenzione?

Per ora mi son limitata a stare zitta, ora sanno che son io, e ammetto che il mio ego boriosetto ha preso un duro colpo all'idea che non avessero capito chi era a firmarsi rompiscatole!

ma si ripiglierà...uh se si ripiglia!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^