venerdì 26 settembre 2008

Parlando di film, e telefilm

Allora, oggi mi sono scatenata in commenti.
Prima via sms.

"Senti ma se io a chi mi dice quanto son fortunata ad essere a casa di venerdì mollassi un papagno sul naso? No perchè a dire sempre che quando il dieci vedo la busta non sono contenta sono noiosa... no ok son cose che non si fanno, ma a volte è così difficile."

E son arrivate varie repliche, alcune su cui dobbiamo star attenti che ci sta il rischio che mi prendano sul serio.
Mai tirati papagni a nessuno.

Ho ancora adesso i sensi di colpa per una sberla data a cuginetto, io otto anni lui sette, pensa te se alzo le mani così facilmente.

Poi son capitata da Zauberilla, e le ho lasciato non uno, ma ben tre commenti fiume.
Cosa per cui mi sa potrebbe anche bannarmi dal frequentare il suo blog.

Allora... vi state chiedendo come mai è CST?

Ma cliccate sul titolo e scopritelo, se vi piace Clooney e poco Pitt meglio ancora!
E no, non siete obbligati a commentare i miei commenti.
Manco a leggerli.

Il post sì però!
Piccola dittatrice che non sono altro.

2 commenti:

  1. ...e infatti eccomi qui.
    post letto. mai mi permetterei di disubbidire.

    cmq la partita di calcio è vera. vecchia passione che ogni tanto ritorna. la gamba sta bene grazie: un po' intorpidita, ma è un tributo da pagare al dio pallone.

    grazie per quello che hai scritto. mi fa davvero piacere sapere che si arriva fino in fondo perché non se ne può fare a meno.
    promettimi una cosa: quando non è così, dimmelo!
    :)

    baci,
    tommi

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^