mercoledì 22 ottobre 2008

Consigli estetici

Giorni fa è stato divertente, per me.

Un'amica mi ha consigliato sui capelli, diceva che avrei dovuto fare dei colpi di sole.

Io me esco con un:
No.

A lei non basta il no e vuole la ragione:
Come mai no?

Io:
-Non mi piacciono i capelli bicolore, anche se potrebbe servire a coprire i capelli bianchi che stanno arrivando...

Così detta di getto senza accendere il cervello prima.

Dove sta la cosa divertente?

Che stavo parlando con una persona con i capelli bicolore.

Così in un solo colpo ho fatto sapere che non mi piace il suo look e che penso serva a coprire i capelli bianchi.
Solo che non ho registrato subito che la mia frase poteva esser poco simpatica.

Vero è che al mio semplice no lei poteva non domandarne la ragione, ma io potrei anche accenderlo ogni tanto il cervello prima di parlare.

Però non sembrava essersela presa.
Giusto, in fondo quella permalosa sono io.

L'ho già detto che ho delle sante amiche?

Che ho fatto ai capelli alla fine?
Solo regolato il taglio, al caschetto alla fine mi sono quasi abituata, e mi tengo quelli bianchi, per ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^