domenica 5 ottobre 2008

Google...

Giorni fa ho trovato in casa un nome a me estraneo, era sul retro di una fotografia.
Curiosa come sono ho aperto google e ho provato a vedere se è davvero così facile rintracciare la gente tramite internet.
Non ci credevo nemmeno io quando ho ricevuto la mail di risposta.
Un poco mi spaventa questa cosa.

Non siamo soli... su internet ha un significato che non c'entra nulla con X-files.

Chi è che ho trovato?
Alt, questo rientra nella sfera della cose private, e chi ne ha un idea, perchè ho parlato della cosa in qualche forum, taccia... grazie.

Però son contenta di esserci riuscita.
E volevo condividere con chi poteva capirlo, spiegarlo a gente che squote la testa con commiserazione all'idea del tempo che passo al pc è tempo sprecato.

Lo so che anche tra quelli che leggono ci sono persone della stessa risma, ma di sicuro in percentuale minore di quella che troverei tra i non lettori.

Perchè lo si scrive su un blog invece che parlare?
Parlo anche...sicuramente troppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^