mercoledì 8 ottobre 2008

Guardate bene!

Quanto tempo era che non passavo, tramite post, una delle vignette di eriadan?
Un sacco, ma qualche giorno fa ha buttato li un argomento che scotta, a molti.

http://www.shockdom.com/eriadan/?p=1581

Se non seguivate eriadan, un link diretto dal chièchi... per capire meglio.
http://www.shockdom.com/eriadan/chiechi/superego.jpg

La vignetta di oggi è l'epilogo, o almeno un inizio di epilogo, ho idea che sull'argomento ne abbia in mente altre, ma è solo una sensazione.
http://www.shockdom.com/eriadan/?p=1639


Ma dubito che vi sia un solo mio lettore che non ha visto le sue vignette.
Anche perchè miei lettori che non vanno a guardare nella barra a sinistra con tutte le volte che vi dico di guardar lì invece di legger me... secondo me han bisogno di occhiali!

3 commenti:

  1. uè,
    di eriadan, onestamente, non ero al corrente.
    vedi cosa vuol dire il blog? mi ricorda quella bellissima frase "senza reciprocità non esiste comunicazione".

    come butta?

    saludos,
    tommi

    RispondiElimina
  2. ps.

    sui problemi di leggibilità del mio blog, ti posso dire che, per quanto mi riguarda, nulla è cambiato. credo che tiscali sia il vero responsabile!

    ri-ciao,
    tommi

    RispondiElimina
  3. Ciao, be' i tuoi post si leggono le stesso, basta sapere che si deve scrollare, mi capita anche con alcuni blog di splinder.

    Non sapevi di eriadan... ahem... Gli occhiali quando? :-P
    No scherzo, ora che ci penso e qualche mesetto che non ripetevo più la solfa: andate a leggere i blog segnalati a sinistra(Chissà forse paura che pensassero che il mio era un blog politicizzato :-P... sto scadendo come livello di battute, e che quando toccherò il fondo mi sa che mi metterò a scavare!)

    Ciao

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^