mercoledì 29 ottobre 2008

Ho letto bene?

Qualche giorno fa ho letto di sfuggita una cosa, che ora non mi riesce di ritrovare.

Era un articolo in cui si diceva che dal governo si erano lamentati perché in una scuola veniva deriso *******, bambini che mettevano in scena Pinocchio usando per l'appunto la persona non nominata di sopra.

Ora mi viene da pensare che sia deleterio e tanto che i bambini trovino divertente il personaggio.
Perchè poi c'è il rischio che si ricordino di aver riso e da grandi lo votino.

Non mi credete?
Cliccate sul titolo.
Carri di carnevale gennaio 2008... le elezioni sarebbero arrivate dopo.

Che abbiano preso da li l'idea in quella scuola?
Se trovate il pezzo che non riesco a trovare me lo segnalate?
Grazie


*
Perchè ho usato asterischi al posto del nome o della carica?
Perchè alcune parole e nomi sono acchiappagoogle, quindi io se mi ricordo non li nomino, bastano le immagini... sì quelle del carro di carnevale!

Tanto i miei venti lettori sanno di chi sto parlando.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^