martedì 14 ottobre 2008

I Pontificatori

Ho un'insana antipatia per chi viene a dirmi che dovrei fare come fanno loro.

E' insana perché se gli ignorassi farei prima, invece mi danno noia e devo dirlo.
Così faccio sempre la figura di quella antipatica, ma visto che lo sono non dovrei preoccuparmi poi più di tanto.

Io non capisco questa loro necessità di dare sempre consigli non richiesti.
Dovrei dire loro che visto che io non ne do loro dovrebbero fare altrettanto, ma sarebbe far loro il verso, e non è cortese.
Insomma se pontifico pur io, poi con chi me la prendo?

Senti vuoi farmi credere che non ti è mai successo di dire: Io non lo farei e similia?

Sì che è capitato, infatti mi incavolo anche con te quando non mi fermi.

Ah, bene ora sarebbe colpa mia.
Guarda che a Natale mancano più di due mesi.

Come?

Per il presepe: il bue lo abbiamo già.

Anche l'asinello credo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^