mercoledì 22 ottobre 2008

Letterine, comete e meteore

Io metto il link nel titolo.
Mica per altro, ma sono oltre venti anni che ho terminato di andare a scuola, quindi sul trattare l'argomento sono per così dire totalmente ignorante o quasi, colleghe ed amiche mamme a parte.

Lo capite o no che DEVO farvi leggere gli altri?

Il mio sarebbe solo sentito dire.
Là invece scrivono persone che con la scuola vi hanno a che fare.
Date un occhiata anche ai commenti se dubitate.

I CST stanno diventando più numerosi dei post tradizionali.

Ammetto che a volte sarei tentata di indire un sondaggio, così per sapere se qualcuno vi clicca sopra.
Poi penso a come ci rimarrei male a sapere che, esclusi i miei temerari commentatori, nessuno guarda cosa segnalo, al che evito il sondaggio.

Per ora.


Certo che la coerenza io devo cercarla sul dizionario.
Ho detto venti secondi fa ad un amica, passandole il link:

"Vai a leggere, volevo linkarlo dal mio blog, ma non credo lo farò."

Poi mi soprendo se gli amici non mi prendono mai sul serio quando dico che farò una determinata cosa, e dovrebbero essere folli a prendermi sul serio.

Ho un futuro in politica.
Prima o poi sta chiusura mi costerà il blog.


Va bene se me lo devono chiudere, meglio farlo alla grande.
Grazie a Pilar che lo ha segnalato sul suo blog e io copio, ben poche cose sono originali al giorno d'oggi e il mio blog non è tra quelle!
Buona visione.
Astenersi educande, ci stanno un paio di termini scurrili, così tanto per avvisare chi è messo peggio di me in quanto a pudicizia...








Sapete chi è andato subito a vedere il video, prima di leggere il post linkato al titolo?







Le educande per controllare che termini c'erano!

3 commenti:

  1. Io il video l'avevo già visto perché anch'io passo da Pilar :P
    Comunque non credo che sia un male linkare i post degli altri blog se poi si prende spunto per una discussione o un'opinione personale. Sennò è solo triste copia e incolla. ;)

    RispondiElimina
  2. oilà,
    io nel tuo disordine mi raccapezzo sempre.
    come dice un rap a cui sono molto legato,
    "come sempre nel caos c'è la vita vera!"

    abbracci e baci,
    tommi

    RispondiElimina
  3. Tommi
    Allora mi sa che posto quella cosa.
    Prima o poi.

    Grazie.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^