martedì 14 ottobre 2008

Nuove aggiunte...

E' noto, almeno a chi mi conosce, che mi piace il Nord america, Canada ed USA.
Non che il centro o il sud abbiano qualcosa che non va, ma mi piace il freddo e la neve in inverno, quindi il nord ha un suo perchè, quindi niente Florida o Texas per capirci.

Scusa, ma quando mai sei stata in USA?

Mai, ma uno deve avere un posto dove gli piacerebbe andare, anche se magari non vi andrà mai.

Certo, non era quella la cosa che si diceva che faceva la fortuna del Paradiso?

Una vecchia barzelletta... un po' anticlericale o sbaglio?
Però definire paradisiaco il nordamerica mi pare eccessivo.

Il fatto è che non penso che fosse li che volevi andare a parare.

No, in effetti volevo solo segnalare l'aggiunta di un altro blog a sinistra, sezione Splinder.

Ah... Boston, capisco.

Esatto, era un po' che volevo inserire anche loro.

Una cosa meno contorta per inserirli?
No dico, cosa c'entra il fatto che a te piace il Canada con un blog di una famiglia di Italiani emigrati all'estero, era più una cosa da IOL.

Ma gli IOL, almeno quelli che mi leggono, lo sanno che mi piace il nord america.

Mi dici cosa hanno di male gli altri continenti?

Troppo caldo.
E poi dove ho scritto che hanno qualcosa di male, ho solo detto cosa MI piace DI PIU'.

Guarda che oggi come oggi l'etichetta di razzista te la prendi per molto meno.

... HEY piano che certe cose son discorsi seri, non cose da post... non dei miei almeno.

Per me se Bostoniano legge che razza di presentazione gli hai fatto di qua, ti revoca il permesso di link...

E tu non andarglielo a dire, che diamine!

2 commenti:

  1. Ma che rompiscatole il tuo super-io! Ma non ti molla mai?
    Comunque, chi ha pane non ha denti: a noi il freddo piace limitato a una ben preparata settimana di vacanza, siamo decisamente persone da climi caldi, E INVECE...

    RispondiElimina
  2. E' ovvio che io mio IO sia un rompiscatole, vedasi vecchio impiego.

    Io conosco anche la seconda parte:
    E chi ha i denti non ha il pane

    Però da me arriva il freddo eccome, certo che anche io, mi piace sì, ma quando so che posso rintanarmi in casa al calduccio, comodo no?

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^