domenica 30 novembre 2008

The Book Meme

Non ho mai partecipato ad un meme che gira tra i blog.
Questa sera invece leggendo da Innovatel questo post:
http://innolandpuntoit.wordpress.com/2008/11/26/meme-the-book-meme/
mi sono incuriosita.

Le regole del gioco…

Prendete il libro a voi più vicino
Apritelo a pagina 56
Trovate la quinta frase
Scrivetela nel vostro blog assieme a queste istruzioni
Prendete il libro più vicino! Non quello più bello o quello intellettuale!


Il più vicino è Il gioco dell'angelo, di Carlos Luis Zafòn
La 5 frase a pagina 56 è questa:

Chiusi gli occhi e mi addossai al muro,aspettando altre botte che non arrivarono mai. Li riaprii e vidi mio padre seduto sul letto, che piangeva soffocando per la mancanza di fiato e la vergogna.


Sperando di aver rispettato le regole.Mica son certa che quella sia la quinta frase... è scritto tutto molto fitto.

A chi passo questo meme? A chiunque lo abbia letto ed abbia un blog.
Però io non controllo chi mi legge, mica son informatica io... manco un po'!
Abbiate pazienza è il mio primo meme, e credo sarà anche l'ultimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^