sabato 20 dicembre 2008

Si sono salvati solo i post

Causa incompetenza cronica della scrivente ho perso tutti gli altri riferimenti, i blog degli altri, i link ai posticini interessanti.

Insomma una catastrofe, almeno secondo me.

Piano piano tenterò il ripristino.
Mi scuso con i blog che seguo se ora come ora si sorbiranno solo i miei commenti e non vengono linkati, è un disguido temporaneo, sono certa che sarete comprensivi.

Anzi no: arrabbiatevi, ma con blogger che non mi lascia agire come vorrei, visto che tutto è nato da un impedimento tecnico.

Scusatemi se lascio tutto ancora un po' così.
Purtroppo sono impegnata anche in altre cose e ripristinare i link vari, per quanto lo consideri importante, non è una priorità.

Però se vi segnate come lettori la a sinistra il tutto sarà molto più semplice, per me ovviamente, per voi non so.

E no, non è un modo subdolo di sapere quanti lettori ho.
Ho pure evitato di ripristinare il contatore, tanto per dire quanto sono sicura dei miei venti o trenta lettori quotidiani.

Immodesta dite?
Certo che sì, quando hanno distribuito la modestia ero uscita.
Buon fine settimana.


Edito il post alle 18.00
Mi hanno consigliato di ripristinare il contatore.
Io di solito non seguo molto volentieri i consigli altrui, però ci sono sempre le eccezioni.
E questa è una di quelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^