venerdì 12 dicembre 2008

Telepatia!

Non ci sta altra spiegazione.
Solo con un filo di soprannaturale si spiega il mistero della mia nuova montatura.

Che sto dicendo? Ok tento di spiegarvelo.

Luogo: azienda innominata in Valsesia.
Orario: Fine turno.
Personaggi principali: Io e le mie vicine di armadietto.

(Poi uno può passar la vita a domandarsi come sia il MIO concetto di vicine... non vi dirò MAI di chi sto parlando, solo le dirette interessate, e chi era presente ai fatti, sanno che dico a loro)

"Rabb-it, ma hai cambiato occhiali?"

"No, stavo pensando di farlo visto che son un po' consunti, ma li ho da un pezzo" (Tre anni)

"Ma no a me pareva che li avevi diversi"

"Ti assicuro che son gli stessi di settimana scorsa ed anche del mese scorso."

Interviene una seconda vicina.

"Ma anche a me pareva che erano diversi, lo avevo notato ieri."

"Siete telepatiche ragazze, son un paio di settimane che mi dico che forse dovrei cambiarli, ma non l'ho fatto."

Però non son convinte... usciamo e mentre ci dirigiamo al parcheggio la cosa prosegue, solo che stavolta interviene un collega.

"Guarda che è un pezzo che ha quegli occhiali li."

Evviva!
Finalmente la piantano, però io son fetente e carogna e mi giro verso le colleghe.

"Ora mi pare ovvio che siate voi a dovervi munire di occhiali."

Lo so avrei potuto evitarlo di rimarcare lo sbaglio, ma perchè dopo il mio - No non li ho cambiati - hanno dovuto insistere?

Vero che mi son fatta due risate, vero che mi hanno dato un idea per un post alla D.A.L....
Urca, ma sarà mica che volevano che scrivessi questo?
Ho delle vicine di armadietto che mi leggono e hanno capito che serviva materiale da post.
Grazie!

Forse questo post lo dovrei programmare perchè si posti quando io sono lontana, ma no, preferisco che le vicine possano replicare prima delle feste... e un po' temo la replica.


Coniglio arrosto nel menù della mensa aziendale nei prossimi giorni, altroché!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^