sabato 31 gennaio 2009

Questionario bucherellato!

Avrei veramente poca voglia di scherzare sull'argomento, ma l'ironia a volte è una salvezza.
Osservate bene queste fotografie.
Lo so sono molto simili.
E' un servizio che mi è stato richiesto da un amica.
Mi ha fatto notare che faccio tante foto, di norma inutili, e per una volta potevo rendermi utile!




Ovviamente al questionario non può rispondere chi abita lì.
O nelle vicinanze e conosce la situazione da groviera del posto!
Notati i buchetti?



La madre della mia amica, e non solo lei, nei giorni scorsi è caduta a causa di una delle voragini.
Se un bambino, o anche un adulto non facciamo razzismi, cade da una bici e finisce sopra al ferro che sporge gli si fa prima l'antitetatica o una dose di antiruggine?




che questionario voelvo fare?
O volevo domandarvi dove, nel senso di nazione, regione, anfratto, si trova codesto luogo?
Zona di guerra?
Un ex rifugio antiatomico abbandonato?
Uno stabile abbandonato?
Un condominio di case assegnate dalla provincia, che per la manutenzione dorme profondamente, apettando che la voragine ingoi il condominio intero?

Il comune ovviamente quando si va a protestare dice che la manutenzione tocca alla provincia, la provincia di nome fa Ponzio e di cognome Pilato, così ogni tanto sono i condomini che si ingegnano qualcosa.

Da notare che Se anche volessero far colletta tra di loro per assegnare ad una ditta i lavori, COSA che NON si possono permettere, ma mettiamo che ci provino... be' no... non sono autorizzati a far fare dei lavori!

E chi è autorizzato?
DORME!












Il questionario?
Lo spedisco alla provincia di Vercelli.
Con il link per questo post!

Ed al comune di Borgosesia!

Visto che le buche non le ho scavate io... era la battuta della mia amica... Senti te che ci hai la Tana ti interessi anche di buche?

Fatto... ah... se non mi leggete più.
Cercatemi un buon avvocato, grazie!























 09.12.2011

Avevo detto che avrei dato notizie... aggiorno il post con la data di quando ho fatto... alcune foto del cortile asfaltato di fresco... quasi tre anni dopo.
Meglio tardi che mai vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^