giovedì 15 gennaio 2009

Una parola può fare la differenza.

L'argomento è online da qualche giorno.
Ero dell'idea di non commentarlo.
Poi ho letto due post.


Ve li segnalo.
Teologia e Tramvai



La pubblicità che vorrei


Io continuo a non commentare, argomento troppo... complesso, e poi se ne hanno già parlato e bene altri, perché non posso limitarmi a leggere?
E invitarvi a fare altrettanto senza spiegare il mio punto di vista?

Che tanto ho già spiegato in altri post che hanno ques'etichetta?
Tanto il mio parroco non legge il mio blog.
Probabilmente!


Cosa segnalo a fare se non ho nulla a dire sull'argomento?
Bella domanda!
Magari la giro alla zia suora che tengo in famiglia, lei potrebbe aver qualcosina da dire.

Sì sulla mia scomunica, mica su altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^