lunedì 23 febbraio 2009

Almeno uno in famiglia...

... che mantenga le promesse!

Ieri ho avuto la conferma che nella mia famiglia mantenere le promesse è cosa dura assai.
Il che potrebbe far partire in un lungo monologo su JAG, ma non è aria, non oggi!

Però uno che le mantiene ci sta.

Un mio parente, che è meglio non specificare meglio sennò mi fulmina che lo nomino qui sopra, aveva promesso ai ragazzi che allena (che sport? Allora vediamo:Calcio, Pallacanestro, Rugby, Pallavolo, palla a mano, baseball, scegliete voi lo sport di squadra che preferite) che se vincevano una certa partita si faceva rasare a zero da loro.

La mia battuta, quando l'ho visto pelato nei giorni scorsi, è stata:
Hai risparmiato i soldi del barbiere!

La sua:
"Le promesse si mantengono!
Specie quando le si fa a dei ragazzini."

Da li il titolo:
Almeno uno in famiglia... che mantiene ciò che promette!


Ma quanto si saranno divertiti i ragazzini?
Anche a vincere la partita!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^