domenica 22 febbraio 2009

I link a sinistra...

Mi hanno chiesto come mai ho separato in quattro sezioni i blog che seguo e se l'ho fatto con ordine, cioè se quelli della prima sezione sono quelli che leggo sempre, e gli altri di meno.

Ahem...

E' stato incidentale.
Quando ho ripristinato i link alcuni blogger li aveva in memoria e li ho trovati subito.

Poi mano a mano ho messo anche gli altri.

Quando aggiungo link nuovi evito la prima sezione, visto che è già così affollata non mi pare bello.

ah sì tutto sto panegirico per dire che...a sinistra ci sta una nuova aggiunta, Mint.

Poi dicono che su internet si finisce con il parlare con gente della tua stessa zona.
Ah sì quest'ultima frase è per questo articolo.

Ma io non son più teen-ager da un pezzo, non faccio testo.
Cervellino escluso, quello è fermo all'asilo, nido!

Buona domenica

2 commenti:

  1. Della stessa zona?
    MINTOSSICO

    RispondiElimina
  2. Lo dicono su quell'articolo che linko in fondo.

    Decisamente io e te non stiamo nella stessa zona.

    E manco siam più teen-ager da un pezzo, ma son dettagli!

    Era in quel senso lì che l'avevo scritto.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^