martedì 17 febbraio 2009

Ci sono chimici in lettura?

Lo domando perché da eriadan è iniziata una serie che li vede protagonisti.

Ieri La prima lezione.
Oggi La seconda lezione.
Correggo il messaggio per segnalare anche le ultime tre.
Mercoledì
Giovedì
Venerdì



A chi si chiede come mai segnalo sempre certi blog, che non hanno certo bisogno della mia pubblicità, anzi, lo faccio perché mi va, e non perché mi aspetti che loro ricambino.

Vedo qualcosa che mi diverte, o che mi fa riflettere e... penso che non tutti vadano a scorrere la a sinistra e faccio che segnalare con un post.

E poi conosco sia dei chimici che degli ingegneri... volete mica che mi faccia scappare l'occasione di prenderli un pochino in giro.

(Anche se con tutte le branche dell'ingegneria mica lo domando ai miei conoscenti ingegneri quanto ci azzecca l'ignegneria dei materiali con la loro laurea)

E non mi interessa se la segnalazione resta a senso unico, anzi, quando mi accorgo di essere segnalata in casa d'altri son sempre un pochino imbarazzata.
Quindi... non è par farmi pubblicità che segnalo gli altri.

Come mai questa precisazione acida?
Martedì nero, come la borsa!

Ho letto mentre ero di cattivo umore questo post non potendo commentare ci ho rimuginato un poco su.
Poi l'ho riletto.
E mi si è spenta la coda di paglia che si era accesa.

E' proprio una fortuna che io li sopra non possa più commentare, almeno non butto giù di getto cose di cui poi mi pentirei.
E non potrei cancellarle... tipo quello che succede su IOL, tu scrivi e li resta a memento!
Vietato editare o cancellare i post li sopra.
Ed è una gran bella cosa.

Oh... non sono sempre io ad accendere le code di paglia, ed è un bene, forse!

Edito il post alle 11.30
Il mio anonimato?
Un post di un paio di anni fa su un forum a caso, si quello su House MD.

06.04.2007
Auguri e bugie


Oggi l'ho fatta bella, prima di andare a casa son passata dal capo, a fine turno, con la scusa di fargli gli auguri di buona Pasqua, di norma me ne vado a casa e basta, ma oggi ero di buonumore...domani nevica!

Insomma vado e gli chiedo se posso pubblicare online un sms che ho mandato ieri ad alcune amiche, dato che contiene riferimenti al lavoro non ero sicura di potermi permettere la pubblicazione.

Ha letto l'sms, non capendoci un tubo dei miei deliri, e di certo io non mi son messa a spiegarglieli, e mi ha detto che finché non metto nomi, dell'azienda, dei colleghi, IL SUO, posso scrivere quello che mi pare.

Gli ho detto che qualcosa ogni tanto lo invento di sana pianta per confondere le acque, e lui:

E come fanno a sapere quando dici la verità e quando inventi, se fai così?

"è lì il bello, non lo sanno possono solo tirare ad indovinare!
Comunque passa una buona Pasqua e grazie per il permesso!"


OGGI
Ora a me il permesso lo dette due anni fa, speriamo sia ancora valido!
Sennò quando entro potrei trovare i... libretti appesi al cancello!

Volevo aspettare la Pasqua di quest'anno per postarlo qui, ma visto quel post là... mi viene meglio farlo ora.

Ah l'sms?
Era su Greg e Cam e lo potevano capire solo quelli che seguivano House, ve lo risparmio.
Lo so su JAG non vi ho mai risparmiato nulla, ma... la gente cambia!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^