mercoledì 25 febbraio 2009

Nuova telefonata!

Di nuovo il telefono!
Di nuovo chiamata di tipo promozionale.
Di nuovo ne facevo a meno volentieri.

Ma non ero al lavoro, il che è già un bene.

Però vale lo stesso discorso dell'altra volta.
Certe signore dei Call-Center devono le orecchie a certe mie amiche.

Perché stavo davvero per gridare un BASTAAAAAA!
Quando mi sono vista davanti i loro visi tristi quando mi raccontavano le urla che prendevano al lavoro e... mi sono trattenuta!

Ragazze sappiate che ci son delle vostre colleghe, o ex tali, che vi dovrebbero dimostrare gratitudine, le avete salvate da me, e voi sapete bene che non è poco.

Però non so per quanto i vostri resoconti potranno tenere a freno la... parte peggiore di me che non ne può veramente più!

Ok... mi sfogo qui!
Dovrebbe bastare.

Deve bastare, in fondo potrebbe chiamarmi una di loro, e non so se la riconoscerei, pensa te... irritata come sono mi trattengo per settimane, poi la volta che è una di loro a far la telefonata sbotto.

Mi immagino le reazioni se mi riconoscono:
Ah...Rabb-it sei proprio uguale a tutti gli altri.

Ebbene sì.
Niente di speciale alla Tana.

Come mai l'etichetta dice anche Carnevale?
Dopo che ho visto che tra le chiavi di ricerca per arrivare qui hanno usato:
Il fucile migliore per La Tana

Qualcuno ha aperto la stagione di caccia al coniglio?
Forse dovrei star attenta a che scrivo.
Forse è meglio se controllo con google quanti altri risultati ha ottenuto chi ha trovato me con quella curiosa rischiesta.
Forse... questa sera è meglio che non vado a sentire il testamento del Peru'.

Saggia decisione.
Lo leggo poi tra qualche giorno quando esce la versione stampata, mi perdo le battute immediate, quelle che vengono a braccio, ma pazienza.

Spero nella bontà degli stenografi di corte.
La Corte di Perù Magunella, ovviamente, che stasera saluterà il Carnevale.

Fate i bravi e divertitevi senza far danno, a voi o ad altri.
Ok fine sermone da astemia!

Non è vero lo dice anche chi non è astemio che divertimento non fa rima con danneggiamento. Ops la fa, ma fate finta di no!

Chiaro come mai non bevo? son già umbriaga senza un'ombra de vin pensa te se bevo!

Per Faye:
ecco un esempio di... blog che si aggiorna mentre son al lavoro, post programmato
Per chi si domanda che sto dicendo... leggete il post di ieri pomeriggio!
Ah quando ho scritto questo? Ieri sera! Infatti ho corretto, spero, i riferimenti a domani, che sto scrivendo al martedì parlando come se fosse già mercoledì... ok la pianto! Dovrò innaffiarla per veder spuntar qualcosa?

Un po' di giudizio non so... sarebbe ora che ne dite?
Mi illudo?
Ok allora non la pianto!
Buonanot... buona giornata!

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^