martedì 3 febbraio 2009

Termine sondaggio!

Finito!

Allora alla domanda:
Da quanto tempo conosci questo blog?
Avete risposto così in 17*:

Da quando lo hai iniziato 2
Da più di due anni 1
Da più di un anno 2
Da più di un mese 4
Ho appena cliccato 5
Ho aperto la pagina per errore! 3
Alla seconda domanda:
Come avete trovato questo blog?
Avete risposto così in 16:
Mi hai passato te il link, rompiscatole! 4
Dal MB dell'office 3
Da un commento che hai postato su uno dei blog degli altri 7
Ho cliccato per errore, che credi 2



*Meno male che ho deciso di non esser superstiziosa.

Ho anche capito chi ha votato solo al primo sondaggio, uno dei tre che ha cliccato per errore non ha perso tempo a legger sotto!

Però il commento di Alittam al post di ieri sui referrer mi ha chiarito una cosa... a quanto pare io risulto un po' troppo spesso... cioè mi visito il blog da sola?

Deprimente constatazione, decisamente non devo più guardare il contatore!

Lascio i sondaggi li fino a fine settimana, poi li tolgo.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^