lunedì 23 marzo 2009

Fusi orari e ciacole...

Ultimamente capita di meno, ma a volte il sonno proprio non arriva, e non mi piace stare a rigirarmi sotto le coperte, così o mi guardo un po' la tv, o mi metto al pc.

Negli ultimi anni vinceva il secondo, in fondo mi ci diverto a scrivere e pagine intere di fanfic, e post abbozzati, sono stati scritti mentre Morfeo scioperava, ed altri invece sonnecchiavano beati!

Ogni tanto tenevo aperto msn, sempre meno anche lui, ma capitava che ci si incontrasse, tra compagni di insonnia, o tra persone a fusi orari di distanza.

Quante belle chiacchierate magari solo per dirsi che cosa si era fatto il giorno prima, o scambiarsi gli auguri, o...ridere un po' con qualche battuta, o i link giusti.
E poi e poi chiudere msn per non riaprirlo per un anno intero, o quasi, e trovare qualche cambiamento.

Tutti piacevoli finora, dagli amici convolati a nozze, no lo sapevo che si sposavano anche prima di riaprire msn, ai nuovi arrivi previsti da qui a qualche mese, questa invece è stata proprio una sorpresa, ma di quelle col botto!
Ad altri che hanno svoltato, e che svolte ragazzi!

Posso gente?
Sì lo so che non ve l'ho chiesto, ma fate finta di sì!

AUGURI!

E non aggiungo altro, non serve, vero?
Un abbraccio ad ognuno di voi.

E grazie, di esserci stati e di esserci ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^