domenica 15 marzo 2009

La pausa...

Io lo so che magari ci stava chi aspettava un racconto omerico, quando arriverà capirete di cosa parlo, ma per ora avevo questo in bozze da circa una settimana.

E lo pubblico oggi, prima di ricevere un'altro messaggio in cui mi si domanda che fine ha fatto una cosa.

A presto.



Nei giorni scorsi, e nei prossimi non sarà meglio, ho avuto un po' di cose da fare.

E per ora ho dovuto scegliere cosa lasciare stare in attesa di tempi migliori.

Una delle cose che ho messo in pausa, lascio che lavorino gli altri che o hanno più tempo o se lo sanno gestire meglio di me, è il forum su JAG che avevo aperto su forumfree.

Ho anche lasciato un avviso per i nuovi che dovessero affacciarsi ora e trovano il deserto.


Può anche essere che resti tutto così, fino a che forumfree non chiude tutto.
Per ora non posso preoccuparmi di questo, e nemmeno lo voglio a dirla tutta.

Se ne riparla più avanti, quanto avanti ancora non so.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^